skip to Main Content

Aperitivo con promotori e sostenitori

Leonardo Marras di Regione Toscana, Francesco Pacini e Giovanni Mascagni di Confindustria Toscana Sud, Giulio Gennari di Confcommercio Grosseto, Paola Checcacci di FAM Group, Roberto Vanni di Fattoria San Felo insieme a Camilla Turelli, Paola Caporossi e Franco Piergentili, collaboratori…

Luci si racconta a Storytime su Radio Canale Italia

  La rubrica Storytime di Radio Canale Italia dedicata a “Storie e Racconti” ha voluto conoscere meglio la realtà di LUCI e Camilla Turelli ne ha parlato ai loro microfoni. La modalità innovativa di finanziamento, il recupero di un bene…

Officina del Malcontento – Trio

Nel concerto “Barbera & Champagne”, si esprimono le due anime del gruppo: quella popolare (musica della tradizione regionale italiana, dalla Toscana alla Puglia, dalla Sicilia alla Sardegna) e quella autoriale e cantautoriale (canzoni d’autore italiane e internazionali e brani originali…

Guitar Show a Luci

La chitarra acustica è protagonista di questo concerto passando da Celentano a Santana, da Pino Daniele a Check Corea. L’ironia e l’interplay di Luca Pirozzi e Leonardo Marcucci sono garanzia di leggerezza e piacevolezza.

Un duo sul palco di Luci

Il duo acustico (voce e chitarra), formato da Massimiliano Zerbonia e Luigi Ciriani, porterà sul palco della RistOsteria un repertorio di brani internazionali della tradizione americana.

La cena cubana…circolare!

  Un serata di cibo e musica cubana vivace e colorata quella del 6 luglio a Luci nel Parco. E un altro esempio di circolarità: lo chef cubano di Luci ci ha portato tra i sapori e i gusti del…

Altro appuntamento a Luci

La band si presenta in una veste elegante: Irene Tortora, voce e leader della band e Lorenzo Trillocco, tastierista, si reinventano in formazione duo per una serata magica, combinando pop moderno e ballate dall’atmosfera soul. Mercoledì 28 giugno alle ore…

Il rock anni ’70 arriva a Luci

Aldo Milani al flauto e al sax tenore e soprano, Alex Camaiti alla voce e alla chitarra e Diego Innocenti alle tastiere per una rivisitazione in chiave acustica della stagione del progressive rock degli anni ’70: dai Genesis a David…

Back To Top